Italia-Francia, Cambiaso in gol: si dimostra di un'altra categoria. Locatelli primo in un dato, ma cade nei duelli

Spalletti non ha mantenuto il primo posto e ora aspetta di capire quale sarà il destino ai quarti di finale di Nations League. La prestazione di Cambiaso A deciderla, a proposito di Juventus, è stata una doppietta di Adrien Rabiot, sommata all'autorete di Guglielmo Vicario, a rega (ilBianconero)

Su altri media

Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)

Maignan salva il primo posto della Francia al 94°. Theo rimane in panchina (Milan News)

Spalletti alla Rai: "Bilancio sicuramente positivo, questa sconfitta non deve toglierci le certezze acquisite"

L'Italia cade all'ultima curva: la Francia vince a San Siro e arriva prima (Milan News)

L'Italia di Luciano Spalletti perde a San Siro 3-1 contro la Francia e cede il primo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League. Italia e Francia chiudono entrambe a 13 punti ma la nazionale di Deschamps passa da prima ai quarti di finale grazie alla migliore differenza reti. (Sky Sport)

Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? (Tutto Juve)