Spezia-Modena 1-0, le pagelle: Zaro, Caldara e Gerli sbagliano in occasione del gol subito. Caso e Palumbo ci provano, ma non basta

LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO SPEZIA-MODENA Gagno 6: non può nulla in occasione del gol di F. Esposito che decide il match, nel finale evita il 2-0 deviando sulla traversa una punizione di S. Esposito diretta in rete. Zaro 5: insieme ai compagni della retroguardia, perde F. Esposito in occasione del cross dalla destra di S. Esposito che porta al gol dello Spezia al 39′. Botteghin 5,5: torna titolare al centro della difesa a tre, ma la retroguardia canarina non offre ancora una sensazione di solidità. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ancora tu: Pio Esposito ne fa un altro con lo Spezia. E l'Inter gode (L'Interista)

Pari senza reti è finita Carrarese-Juve Stabia, mentre la sagra del gol c’è stata al “San Nicola” tra Bari-Reggiana (2-2). Pugliesi sul doppio vantaggio con le reti a inizio ripresa realizzate da Benali e Novakovich, ma ospiti che nel finale riquilibrano il match grazie a Lucchesi e Gondo si calcio di rigore. (la Città di Salerno)

Salvatore manda in gol Pio e la squadra di D’Angelo supera il Modena: 1-0 al Picco. Nella ripresa segnano Benali e Novakovich, poi Lucchesi accorcia. (La Gazzetta dello Sport)

Pio Esposito trascina lo Spezia. La scelta vincente dell’Inter e i numeri dell’attaccante

Nel post gara di Spezia-Modena, ai microfoni di Trc mister Bisoli ha analizzato la situazione in casa gialloblù e rilasciato dichiarazioni su cui è necessario riflettere: “La squadra ha lottato fino alla fine, in questo momento però gira male. (Parlando di Sport)

LA SPEZIA. Dopo la sconfitta contro lo Spezia, c’è un che di rassegnato che appare evidente in controluce nelle dichiarazioni del dopo partita di Pierpaolo Bisoli. Se la sua analisi è piena dell’immancabile rammarico, il tecnico finisce con l’abbracciare il fatalismo di chi conosce troppo bene il calcio per far finta che la sconfitta di Spezia non sia un chiaro passo indietro su troppe cose. (Gazzetta di Modena)

Il giovane attaccante, ancora in gol, trascina lo Spezia in testa alla classifica in concomitanza con il Pisa che ha una gara in meno Gianni Pampinella Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 19:16) (fcinter1908)