Chiude il ristorante di Locatelli a Londra, sconvolti i fan dello chef
La 14esima stagione di MasterChef è partita di recente, con tante novità -, uno dei giudici prende una decisione importante. Giorgio Locatelli ha annunciato la chiusura del suo ristorante a Londra, la Locanda Locatelli. L’ufficialità arriva con un post sui social. “È con la tristezza nel cuore, e per ragioni che non dipendono da noi, che annunciamo la chiusura definitiva del locale. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici”, è la traduzione del messaggio in inglese diffuso online solo qualche ora fa. (Everyeye Lifestyle)
La notizia riportata su altri giornali
«Locanda Locatelli», il ristorante a Londra dello chef e giudice di Masterchef Italia Giorgio Locatelli, chiude definitivamente dopo 23 anni. L’annuncio arriva dai social del locale, una stella Michelin, che si trova nel quartiere di Marylebone della capitale inglese. (Open)
La notizia della settimana è certamente l’addio del Masterchef Giorgio Locatelli alla sua Locanda Locatelli di Londra: notizia che arriva un po’ all’improvviso a dare una svegliata a questo inizio 2025 che, insomma, pare aver voglia di partire col botto. (Dissapore)
Tre no per Giorgio Locatelli. La comunicazione è arrivata con un post sulla pagina Instagram dello stesso ristorante: «Con il cuore pesante, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, ora siamo definitivamente chiusi. (il Giornale)
Giorgio Locatelli chiude definitivamente il suo ristorante di Londra, Locanda Locatelli. Ci mancheranno tutti i nostri clienti, molti dei quali nel tempo sono diventati degli amici», il post poi prosegue: «Ma quando una porta si chiude, un’altra si apre, per cui seguite i nostri social per gli aggiornamenti su nuovi progetti. (Gambero Rosso)
Una chiusura che si tinge dunque di mistero anche perché alle poche righe del team non si è aggiunta alcu… Con un post su Instagram il team di Giorgio Locatelli, diventato popolarissimo in Italia come giudice di Masterchef, ha annunciato il primo dell’anno l’ultimo servizio della Locanda che non riaprirà “per ragioni indipendenti da noi”. (la Repubblica)
Giorgio Locatelli Giorgio Locatelli ha annunciato ieri la chiusura della sua Locanda a Londra. Nella giornata di ieri, giovedì 2 gennaio, sui profili social di "Locanda Locatelli", il ristorante che il giudice di Masterchef 14 ha aperto 20 anni fa nella capitale britannica, è apparso un messaggio di saluto ai clienti. (Fanpage.it)