Gazzetta - Juve, ecco perchè Vlahovic non segna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

I colleghi de "La Gazzetta dello Sport" provano a fare il punto sul mal di gol che sta attanagliando Dusan Vlahovic: il centravanti serbo della Juventus pare essere troppo sotto pressione, probabilmente per la questione legata al rinnovo. Anche l'ingaggio da 12 milioni di euro a stagione non aiuterebbe il giocatore, che sarebbe oggetto di aspettative massime da parte dei tifosi, legittimati a voler vedere, per quelle cifre, un attaccante in grado di andare in gol, se non ad ogni partita, quasi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Male. Napoli ovviamente più forte di Roma ed Empoli, la sostanza però è la stessa: tanto possesso palla ((65%) e un solo tiro in porta, peraltro senza tante pretese. (Tutto Juve)

“È stato sostituito al 45’ per scelta tecnica e non per problemi fisici. Una scelta forte, quella di Thiago Motta, che si traduce in una bocciatura pesante” Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Non perde e non prende gol. Ma non fa gol. (Tuttosport)

Dusan Vlahovic non ha mai avuto una partenza così negativa dal suo arrivo alla Juventus: il dato allarma anche Thiago Motta La sostituzione all'intervallo della partita contro il Napoli è l'emblema assoluto del periodo nero di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Dietro la crisi dell’attacco della Juve ci sono tutte le difficoltà di Vlahovic. Che presto dovrebbe anche incontrare il club per discutere della possibilità del rinnovo del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Vlahovic Juve, così a Thiago Motta non serve a nulla. Dannoso contro il Napoli: ecco come poter far fronte alla crisi (Juventus News 24)