Impatto violentissimo: perde la vita una ragazza di 17 anni (NOME)
Ancora sangue sulle strade. Una 17enne di San Salvo ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla Bifernina, alle porte di Campobasso. La vittima, Gloria Griguoli, molisana ma da anni residente con la sua famiglia nella cittadina abruzzese, si trovava sulla Peugeot condotta dal suo fidanzato di 19 anni. I due stavano percorrendo un viadotto in pendenza quando la loro auto si è scontrata con una vettura che procedeva in direzione contraria. (Zoom24.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tragico scontro frontale tra due auto ieri sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. A bordo di uno dei mezzi, una Peugeout, una coppia di giovani fidanzati, entrambi di Trivento (Campobasso). (Tiscali Notizie)
Un incidente frontale ha provocato la morte di una ragazza di soli 17 anni, residente a Trivento, mentre il fidanzato, alla guida della vettura, è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. (Primonumero)
10/11/24 Restano ancora serie le condizioni del fidanzato, un 19enne di Trivento, ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso. (www.noixvoi24.it)
09/11/24 Ore 23.00: Ancora sangue sulle strade. Questa volta a perdere la vita è stata una ragazza di 17 anni di Trivento. La giovane viaggiava in auto, completamente distrutta, insieme al suo fidanzato 19enne che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Campobasso (www.noixvoi24.it)
Ferito il fidanzato che era alla guida dell'auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura per cause in via di accertamento. (Fanpage.it)
Era in questa direzione che viaggiava l’autocarro dell’Acea il cui conducente – mentre percorreva la curva a sinistra dopo il ponte della ferrovia – vedeva un’auto – una Dacia Duster che viaggiava in direzione opposta – invadere la propria corsia ed impattare violentemente contro la parte anteriore del veicolo pesante. (Cronache Cittadine)