Pedullà: "Il Parma a Napoli è stato condannato dall'espulsione di Suzuki"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il pensiero di Alfredo Pedullà su Napoli-Parma, partita vinta dalla squadra di Conte allo stadio Maradona di Fuorigrotta. "Bonny apre, ma l’espulsione di Suzuki condanna il Parma". Così Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, apre la sua analisi di quanto successo ieri sera al Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte ha centrato la seconda vittoria in campionato. Sul suo sito ufficiale, l'esperto di mercato scrive: "Il Napoli vince 2-1 al Maradona contro il Napoli: decidono le reti di Lukaku e Anguissa (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Alex MERET 6,5 - Causa il rigore ai danni di Bonny, che lo trafigge. Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)

Conte posta sui social due abbracci del gruppo: "Famiglia" (Tutto Napoli)

'Delprato portiere? Nessuno lo avrebbe mai pensato, è stata una cosa frettolosa: avevamo finito i cambi, c'era necessità di mandare qualcuno in porta, mi sono guardato con l'allenatore e sono andato io. (Parma Calcio 1913)

Il difens (TUTTO mercato WEB)

Il match sembra iniziare nel migliore dei modi per il Napoli: Kvaratskhelia sfiora il vantaggio e Pecchia perde Valeri, importante arma difensiva. Antonio Conte esulta per il secondo successo stagionale del Napoli ma, anche e soprattutto, esulta per il gol al debutto di Romelu Lukaku: è 2-1 sul Parma (ROMA on line)

6 Rrahmani Concede qualcosa nel cuore dell'area, ma poi si rinfranca. 6 Di Lorenzo Costretto a limitare il suo raggio d'azione alla fase difensiva. (la Repubblica)