Roma, Dybala nel mirino del Galatasaray: l'agente a Istanbul
Nuove voci sul possibile addio di La Joya a gennaio, il procuratore avvistato in Turchia Nuove voci di un addio di Paulo Dybala alla Roma in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportano i media turchi ieri Carlos Novel, agente dell’attaccante argentino, è stato avvistato a Istanbul, dove ha assistito alla partita tra il Trabzonspor e il Galatasaray. La Joya sarebbe finito nel mirino nel club di Istanbul, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Mauro Icardi, che si è procurato la rottura del legamento crociato e sarà fermo ai box fino a fine stagione. (LAPRESSE)
Su altri media
Il tecnico della Roma ed ex allenatore della Sampdoria Ranieri ha parlato di quanto e come utilizzerà Dybala nelle prossime partite (Samp News 24)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L‘agente di Paulo Dybala ha incontrato la dirigenza del Galatasaray, facoltoso club turco che ha manifestato apertamente al procuratore della Joya il proprio interesse per il giocatore argentino. (Giallorossi.net)
Oltre agli ormai soliti problemi fisici, sull'argentino resta infatti il tema del possibile rinnovo di contratto automatico dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita in estate. Un possibile addio al club giallorosso che però potrebbe essere stato solo rimandato, visto l'interesse di un nuovo club per il mercato di gennaio. (Tuttosport)
"L'agente del giocatore Carlos Novel era a Istanbul e ha avuto vari incontri con il Galatarasay. L'offerta al giocatore si aggira attorno ai 10 milioni. (fcinter1908)
Il procuratore del giocatore, Carlos Novel, ieri è volato in Turchia e ha avuto un incontro con i dirigenti del Galatasaray. In tanti potrebbero salutare, tra cui diversi big. (ilmessaggero.it)
Senza conferenza stampa, alla vigilia di Roma-Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato a Mediaset. Queste le parole del tecnico giallorosso: Domani c'è la Sampdoria, la Coppa Italia arriva in un momento difficile. (Il Romanista)