"Gere può e Musk no?". Bufera sugli attacchi della sinistra al patron di Tesla
Richard Gere ha deciso di abbandonare l'America e Hollywood per venire a vivere in Europa, per la precisione ha eletto come propria nuova residenza la Spagna, Paese natale della moglie Alejandra Silva, per permetterle di essere più vicina ai suoi parenti. L'annuncio era stato fatto sei mesi fa ma solo ora è arrivata la conferma della vendita della maxi villa da 11 milioni di euro a New Canaan, in Connecticut (il Giornale)
Su altre fonti
"Che cosa aspetta Meloni a difendere la sovranità nazionale?". Con queste parole, la segretaria del PD Elly Schlein ha commentato le dichiarazioni di Elon Musk contro i magistrati italiani, una polemica su cui è intervenuto anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (La Stampa)
Salvini: "Gli italiani si gestiscono senza aver bisogno di avere lezioni né da Soros né da Macron né da nessun altro" (il Giornale)
Giudici che si attenevano alle leggi sovranazionali europee. La bacchettata di Sergio Mattarella è sulle dita di Elon Musk che posta e riposta contro i giudici italiani rei di non avere convalidato il trattenimento dei migranti nel nostro hub albanese in vista del trasferimento in Egitto e Bangladesh. (la Repubblica)
Il governo Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha replicato alle parole sui giudici italiani pronunciate da Elon Musk in relazione alle decisioni dei magistrati che si sono espressi sui trattenimenti dei migranti in Albania. (Adnkronos)
“Il tweet di Elon Musk contro i giudici italiani? Un magnate americano tanto influente nella nuova amministrazione degli Usa parla di affari interni allo stato sovrano italiano e si intromette nelle questioni dell’Italia dando giudizi immotivati, ingenerosi nella migliore delle ipotesi, senza che nessuno del governo pensi di rispondere dicendo che questi sono affari dell’Italia su cui non ha titolo ad intervenire“. (Il Fatto Quotidiano)
Il presidente dell'Anm: "Nessuno del governo risponde" Sergio Mattarella risponde a Elon Musk: “Italia sa badare a sé stessa” (Virgilio Notizie)