La differenza fra l'Inter e la Juventus sarà... San Siro. 7,6 milioni di incasso

La differenza fra l'Inter e la Juventus sarà... San Siro. 7,6 milioni di incasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juventus-Ajax è stato il punto massimo toccato dallo Stadium in termini di redditività. Poco più di 5 milioni netti che sono, di fatto, un intero campionato per un club di medio livello. Quasi nessuno riesce ad arrivare a certe cifre e lo stadio aiuta certamente soprattutto perché sono soldi che arrivano subito, come fosse un bancomat. Per dare un dato concreto, il Napoli è arrivato a 4,8 milioni qualche anno fa, con il San Paolo che ha 15 mila spettatori in più dell'impianto bianconero. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Baroni? Non mi sorprende. Ovunque è andato, la sua squadra ha giocato bene. Ha ripagato tutti, dando una precisa identità al Verona e al Lecce. (Juvenews.eu)

La differenza tra Conte e Motta è che Conte ha un know-how di vittorie, sa cosa si deve fare per vincere. "Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Condò, editorialista di Repubblica, analizza il campionato di Serie A sulle colonne dell'edizione odierna del quotidiano: (CalcioNapoli24)

Tre milioni e mezzo per l’innovativo impianto sportivo del Quartiere Paolo VI

Come interpretare il derby d’Italia più pazzo della storia recente. (Il Fatto Quotidiano)

Poi a centrocampo siamo tutti forti, siamo tanti e quindi appena uno riceve l'occasione deve sfruttarla per aiutare la squadra. "Come vedi questi primi all'Inter?". (Fcinternews.it)

Si tratta dell’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica finalizzato alla realizzazione di un impianto sportivo outdoor, dedicato a tre discipline: rugby, football americano e baseball. (Tarantini Time Quotidiano)