‘Saint Clare’. Rebecca De Mournay e Bella Thorne insieme per un comedy thriller

Dopo il successo indipendente di ‘Braid’, suo primo film autofinanziato e con un cast totalmente femminile, la regista italiana di adozione americana, Mitzi Peirone porta il suo secondo film al 70esimo Taormina Film Fest, ‘Saint Clare’. Adattamento cinematografico e più maturo del romanzo young adult ‘Clare at 16’, ‘Saint Clare’ è un comedy thriller che vede Bella Thorne e Rebecca De Mournay nel ruolo di Clare e Gigi, nipote e nonna, in un film che compara la Clare del titolo alla Giovanna D’Arco della storia, assassina in cerca di giustizia guidata da voci divine. (cinecittanews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Annamaria Piacentini 15 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Bella Thorne ha fatto un'apparizione memorabile al Taormina Film Festival, catturando l'attenzione di tutti con un look semplice ma elegante: un top bianco aderente e jeans. La sua presenza ha aggiunto un tocco di glamour e stile all'evento, dimostrando ancora una volta il suo talento non solo come attrice e regista, ma anche come icona di moda. (DiLei)

“È un thriller, non un horror. È una giovane estremamente isolata, ma con un mondo interiore vivissimo e molto forte. (cinematografo.it)

Bella Thorne: “Per una donna l’abuso sessuale è come la morte”

Secondo lavoro dopo ‘Paint it Red’, ‘Unsettled’, preludio ad un lungo in lavorazione, ‘Color your hurt’, racconta la vera storia di rapimento ed abuso subita da Jason Parks, amico di Bella Thorne e protagonista del film (cinecittanews.it)

Bella Thorne in jeans e maglietta bianca arriva al Taormina Film Festival, come una normale 26enne e non come un’attrice idolo dei giovanissimi nonché influencer da milioni di follower sui social. (ilmessaggero.it)

Bella Thorne contro il maschio predatore. TAORMINA – “Per una donna lo stupro è come la morte”. (la Repubblica)