Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano

Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. L'ex capitano della Roma si è mischiato alla folla, camuffato da legionario romano, per poi svelare la propria identità tra la sorpresa degli astanti. La comparsata di Totti si lega alla promozione di Il gladiatore II, sequel del kolossal con Russell Crowe, a distanza di anni dall'esordio di Massimo Decimo Meridio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Così come di sicuro prova un certo gusto a rilasciare dichiarazioni che - da fine conoscitore delle reazioni popolari soprattutto della sua città - sa che solleveranno un polverone mediatico. Guardando la vita di Francesco Totti viene da chiedersi se avrà mai i suoi quindici minuti di normalità, di anonimato. (La Gazzetta dello Sport)

Una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti e conclusasi nel cuore della kermesse, in Piazza San Michele . A Lucca Comics & Games 2024 si è svolta la grande parata de 'Il Gladiatore II' in collaborazione con Eagle Pictures, un evento dell’Area Movie ideata e organizzata da QMI. (Gazzetta del Sud)

E venerdì mattina, a sorpresa, Francesco Totti si è presentato come centurione a Lucca Comics & Games, per prendere parte a una parata dedicata a Il Gladiatore 2, il film di Ridley Scott prodotto dalla Paramount Pictures e che vede fra i protagonisti Denzel Washington. (Corriere della Sera)

Totti, il Gladiatore. Ospite a sorpresa per il lancio del film

Alla grande parata per il Gladiatore II di ieri pomeriggio il campion è apparso a sorpresa vestito da antico romano. E in questa tenuta l’ex capitano della Roma – al centro del gossip per una presunta liaison con la giornalista Marialuisa Jacobelli si è affacciato come un vero imperatore dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico e accolto da una folla entusiasta che lo ha omaggiato in coro a suon di: «Totti, Totti, un capitano, c’è solo un capitano». (Il Centro)

"Al mio segnale scatenate l'inferno", questa è l'iconica frase pronunciata da Massimo Decimo Meridio, Russel Crow, ne Il Gladiatore, il film uscito nel 2000. Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". (Today.it)

All’interno della speciale parata per anticipare l’uscita nelle sale cinematografiche de “Il Gladiatore II“, infatti, c’è stato un super ospite che ha fatto urlare di gioia i tantissimi presenti in piazza San Michele. (LA NAZIONE)