Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano
Sorpresa al Lucca Comics: c'è Francesco Totti camuffato da legionario romano Sorpresa a tinte romaniste al Lucca Comics, in corso di svolgimento in questi giorni. Tra i tanti appassionati, ecco spuntare Francesco Totti. L'ex capitano della Roma si è mischiato alla folla, camuffato da legionario romano, per poi svelare la propria identità tra la sorpresa degli astanti. La comparsata di Totti si lega alla promozione di Il gladiatore II, sequel del kolossal con Russell Crowe, a distanza di anni dall'esordio di Massimo Decimo Meridio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Alla grande parata per il Gladiatore II l'ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si... (Virgilio)
A distanza di 24 anni dalla pellicola che ha reso immortale 'Massimo Decimo Meridio', Ridley Scott torna a... Attiva la lettura vocale Dal 14 novembre arriva nelle sale cinematografiche il Gladiatore II. (Virgilio)
Così come di sicuro prova un certo gusto a rilasciare dichiarazioni che - da fine conoscitore delle reazioni popolari soprattutto della sua città - sa che solleveranno un polverone mediatico. Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex capitano giallorosso si è presentato al Lucca Comics, camuffato da legionario romano, per promuovere il film "Il gladiatore II", sequel del kolossal con Russell Crowe (Tuttosport)
Il Lucca Comics & Games 2024 ha vissuto ieri uno dei suoi momenti più emozionanti grazie all’ingresso trionfale di Francesco Totti. L'iconico ex Capitano della AS Roma, amato dai tifosi di tutta Italia, ha trasformato il centro storico di Lucca in un'arena romana, portando con sé l’energia e lo spirito combattivo di un vero gladiatore. (Monza-News)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". (ilmessaggero.it)