Calciomercato, Cerezo (pres. Atletico Madrid): "Morata fondamentale, penso che resterà qui"

Negli ultimi tempi il nome di Alvaro Morata è tornato a sovrapporsi alla ricerca di un attaccante da parte della Roma. Ma stando a quanto ha dichiarato il presidente dell' Atletico Madrid , Enrique Cerezo, il futuro dello spagnolo dovrebbe essere ancora in biancorosso: "Penso che la questione di Alvaro Morata non presenti problemi. È un giocatore magnifico, il numero nove della Nazionale spagnola ed è un elemento fondamentale della nostra squadra. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

La punta può liberarsi per poco più di 10 milioni di euro, ma il numero uno dei Colchoners ha frenato le speculazioni DALLA SPAGNA (Sport Mediaset)

Uovendo con decisione il Fenerbahce di Josè Mourinho, che sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro. Il tecnico portoghese conosce bene il classe 1992, che fece esordire in prima squadra al Real Madrid nel dicembre 2010, ad appena 18 anni. (ilBianconero)

Milan, senti Cerezo: “Morata continuerà ad essere il nostro attaccante”

Milan, Morata il colpo in attacco? Numeri e statistiche Calciomercato Milan, continuano le voci sul futuro attaccante che potrebbe vestire la maglia rossonera. Tra questi anche un ritorno di Alvaro Morata , più volte accostato al Diavolo nelle scorse sessione di mercato. (Pianeta Milan)

Il futuro di Alvaro Morata è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni: ora è arrivato l’annuncio ufficiale. (Tshot)

Il presidente dell'Atletico Madrid chiude la porta in merito ad una possibile cessione di Alvaro Morata che era entrato anche in orbita Milan in vista della prossima stagione. "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Il Milanista)