Barbara Berlusconi: “San Siro? Siamo tornati all’inizio, 5 anni persi”

"La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla. Sono stati persi mesi per constatare l'ovvio: cioè il fatto che San Siro non è di fatto ristrutturabile, perché gli eventuali costi sono insostenibili e molto lontani dalla cifra che era stata presentata. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha portato a una soluzione positiva l’incontro di venerdì mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Giuseppe Sala e Giorgio Furlani ad del Milan, Alessandro Antonello ad corporate dell’ Inter e Katherine Ralph del fondo Oaktree sulla ristrutturazione dello stadio di San Siro (Il Sole 24 ORE)

Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

Dopo lunghe analisi di fattibilità tecnica ed economica, Inter e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile”. (AltaRimini)

Nuovo San Siro, il rilancio dei club nella partita a poker con Sala

Nuovo stadio a San Siro? Sala: "Milan ed Inter mi chiedono valore, vincolo sovraintendenza e tempi" "Dopo lunghe analisi sono arrivate alle conclusione che non è ristrutturabile, o per lo meno non è ristrutturabile a costi accessibili, e che quindi non considerano l'ipotesi San Siro come appunto si era pensato negli ultimi mesi fattibile. (Milan News)

Oggi potrebbe essere una giornata storica, scrive Tuttosport, in merito al futuro dello stadio San Siro. In mattinata, Inter e Milan hanno un vertice molto importante. (Inter-News)

Nuova puntata della telenovela: dopo l’ultimo incontro del 23 giugno, quando Webuild ha consegnato quasi 300 pagine di studio di fattibilità sulla riqualificazione del Meazza, i club avev… (La Repubblica)