Platini: "Vi racconto un aneddoto di quando giocai contro il Catanzaro"

“Le Roi” è arrivato a Catanzaro. Michel Platini è stato ospite della seconda serata del Magna Grecia Film Festival (la manifestazione culturale catanzarese giunta alla 21esima edizione) assieme a Massimo Mauro, leggenda delle Aquile con un passato nella Juventus da compagno di squadra proprio del tre volte Pallone d’Oro francese. “Non parlare male di me” – l’avviso scherzoso dell’icona del calcio catanzarese a Platini dopo averlo abbracciato sul palco all’inizio di una serata rivelatasi indimenticabile. (Calcio Catanzaro)

Su altri media

Se amate il cinema, quello lontano da lustrini e passerelle, c’è un posto che fa per voi: è il Supercinema, nel centro storico, dove in queste serate si sta svolgendo la parte forse più interessante del Magna Graecia Film Festival. (CatanzaroInforma)

Kevin Costner ha commentato pubblicamente l'esordio sottotono del primo film e ha precisato un aspetto che gli ha dato fastidio e che ritiene che non sia adatto al suo franchise. Un esordio in sordina per Horizon: An American Saga, il primo capitolo del franchise diretto e interpretato da Kevin Costner, presente all'ultimo Festival di Cannes all'anteprima mondiale del primo capitolo di un progetto che dovrebbe essere composto da quattro film. (Movieplayer)

Per domani martedì 30 luglio, la 21esima edizione del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro riserverà un ricco programma di iniziative. Libri, conversazioni d’eccezione, la Calabria che scopre una nuova narrazione. (CatanzaroInforma)

Kevin Costner a Catanzaro

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)

Glissa sulle domande politiche, è dispiaciuto dell'accoglienza tiepida nelle sale americane del suo Horizon, ma fa anche capire che è un vero cowboy, uno che va diritto per la sua strada, uno che non segue le mode. (Il Mattino di Padova)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)