Liverpool-Bologna, risultato 2-0, gol di Mac Allister e Salah

Il Bologna cercava l’impresa, non la trova, incassa a Liverpool la prima sconfitta in Champions e saluta senza rimpianti e a testa alta Anfield. Tra la capolista di Premier League e i rossoblù esiste un divario naturale, si è visto nell’intensità e nel risultato. Un 2-0 giusto, non però così netto come gli inglesi si aspettavano. Dopo aver vinto a San Siro con il Milan, iI Liverpool si issa in testa alla classifica a punteggio pieno, i rossoblù si tengono la prestazione, sanno di dover sgomitare per un posto nei playoff. (Corriere della Sera)

Su altri media

– Mentre i ragazzi di Italiano si preparavano a calpestare il prato di Anfield, nel portico più bello di Bologna e patrimonio Unesco, è andata in scena la seconda puntata di Bar Carlino. (il Resto del Carlino)

6 Robertson Tiene a bada Orsolini senza fatica, potrebbe approfittarne per spingere. Dal 27’st Tsimikas 6 En… 5.5 Alexander Arnold Un pallone perso in area rischia di cambiar la storia, soffre Ndoye. Dal 40’st Nyoni sv (la Repubblica)

«Non ho mai goduto cosi tanto per una sconfitta della mia squadra». E’ un Pier Ferdinando Casini «gioioso» quello che racconta, il giorno dopo, la trasferta storica di Champions League a Liverpool del suo Bologna (Corriere della Sera)

Alisson applaude il Bologna: "Squadra forte e difficile, noi fortunati ad avere Salah"

(copertina) IMAGO / Every Second Media (L'Ultimo Uomo)

Come together, ma sì. Accontentarsi sarà anch… (La Repubblica)

Due pali e una prestazione da applausi ad Anfield da parte di Alisson Becker, portiere del Liverpool che non ha permesso al coraggioso Bologna di Vincenzo Italiano di tornare a casa nemmeno con un pun (TUTTO mercato WEB)