Mourinho: "Calcio in mano a tanti incompetenti"

"Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza. A Budapest avrei dovuto lasciare la Roma: non l'ho più vista in tv, l'Inter sì". Parole di José Mourinho al Corriere dello Sport. "Bove è come me, abbiamo principi simili. Nessuno gli ha regalato niente". (Sport Mediaset)

Su altri media

Mourinho ammette il rimpianto: "Avrei dovuto lasciare la Roma dopo Budapest" (L'Interista)

AS ROMA NEWS – José Mourinho, ex allenatore della Roma e oggi al Fenerbahçe, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole al quotidiano sportivo oggi in edicola. (Giallorossi.net)

Il Corriere dello Sport questa mattina propone in apertura una lunga intervista esclusiva ad uno degli allenatori più vincenti della storia recente del calcio, José Mourinho. Il tecnico portoghese da ormai 15 anni è uno degli idoli assoluti del mondo interista perché ha fatto vivere l’apice dell’epoca Massimo Moratti con la vittoria del Triplete nel 2010. (Passione Inter)

Mourinho: «Il calcio è in mano a tanti fenomeni dell'incompetenza»

Il padre di Bove un giorno disse: “Ho capito che mio figlio avrebbe potuto fare il calciatore solo quando a farlo esordire è stato Mourinho” - la domanda posta al tecnico da parte del quotidiano -. (Firenze Viola)

Intervistato dal Corriere dello Sport, José Mourinho ha ripercorso diverse tappe della sua carriera da allenatore, spesso rivale della Juve, tra cui anche l’addio alla Roma. QUANDO MI SONO SENTITO PIENAMENTE REALIZZATO COME ALLENATORE? – «Mai. (Juventus News 24)

Lasciamo questi argomenti ai fenomeni del calcio. Io sono solo un allenatore e voglio fare solo l’allenatore. (Calcio e Finanza)