NBA Cup - Esiti delle qualificazioni e sorteggio dei quarti di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di nba.com La Emirates NBA Cup ha chiuso la fase di qualificazione con una intensa serata di martedì 3 dicembre con 11 partite in programma, ha emesso i suoi verdetti e adesso attende la partenza dei quarti di finale che si svolgeranno il 10 e 11 dicembre. Le ultime quattro partite, la Final Four, si svolgeranno poi a Las Vegas con le semifinali il 14 dicembre, e poi la finale il 17 dicembre. Per le squadre eliminate, il 12-13 dicembre saranno programmate due partite "classiche" della stagione regolare, poi il 15-16 dicembre i poster saranno determinati dalla classifica attuale di ogni conference. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con KD in campo i Suns hanno un record di 11 vittorie e 2 sconfitte, senza di lui, già costretto a fermarsi per un problema al polpaccio, hanno raccolto un misero 1-6. (Sky Sport)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
I padroni di casa si portano subito in vantaggio con le reti di Cocorocchio al 5′ e di Herrera al 15′. I sardi cercano di riaprire i giochi e al 16′ della ripresa accorciano le distanze con il gol di Sorgente. (Frosinone News)
Knicks, Bucks, Hawks, Magic. Thunder, Rockets, Warriors, Mavericks. (La Gazzetta dello Sport)
Nottata di basket americano dedicata tutta alla NBA Cup, che ha definitivamente decretato le otto partecipanti ai quarti di finale. (OA Sport)