Apple è pronta a svelare il nuovo iPhone 16: dalla locandina dell’evento spunta già un indizio

Apple è pronta a svelare il nuovo iPhone 16: dalla locandina dell’evento spunta già un indizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il prossimo 9 settembre Apple organizzerà un evento allo Steve Jobs Theater di Cupertino, nella sede principale dell'azienda. Secondo il calendario seguito di solito da Apple è qui che verranno presentati i nuovi iPhone. Molte indiscrezioni riguardano l'esordio dell'Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale mostrata al pubblico lo scorso giugno. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'evento si chiama Glowtime, come lascia intuire anche la grafica che lo accompagna, visibile nella copertina dell'articolo, e sarà trasmesso come consuetudine dallo Steve Jobs Theater all'Apple Park di Cupertino (SmartWorld)

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, molti Apple Store stanno esaurendo le scorte dell’attuale iPad mini 6. Apple ha confermato che terrà un evento speciale il 9 settembre, durante il quale ci si aspetta che l’azienda presenti il nuovo iPhone 16, l’Apple Watch Series 10 e i nuovi AirPods 4. (iSpazio)

Ora è ufficiale, il prossimo evento di Apple chiamato “It’s Glowtime” andrà in scena il 9 settembre 2024 (alle 19 ora italiana) presso la sede centrale del colosso di Cupertino. (Fastweb Plus)

Cosa aspettarsi dall’evento “It’s Glowtime” di Apple: iPhone 16, Apple Watch 10 e altro

Questa data storica ha portato molti a chiedersi se l’imminente evento del 9 settembre 2024 potrebbe vedere il debutto di una versione speciale per il decimo anniversario dell’Apple Watch, magari chiamata “Apple Watch X“. (iSpazio)

Dopo mesi e mesi di attese e voci di corridoio, finalmente nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del keynote di presentazione di Apple: "It's Glowtime" si terrà infatti il prossimo 9 settembre presso l'Apple Park di Cupertino, alle 19 ore italiane. (Multiplayer.it)

L’evento di settembre di Apple introduce in genere i nuovi iPhone, i nuovi Apple Watch e talvolta i nuovi AirPod. In questo post, riassumeremo tutto ciò che ci aspettiamo di vedere annunciato da Apple a questo evento tra un paio di settimane. (WebTrek.it)