Prandelli: 'La Nazionale è considerata un peso da sempre, rischiamo anche i Mondiali del 2026'

Prandelli: 'La Nazionale è considerata un peso da sempre, rischiamo anche i Mondiali del 2026'
ilBianconero SPORT

"La Nazionale è considerata un peso? Da sempre. Quando ho fatto il ct la Lega aveva organizzato la Supercoppa in Giappone quando c'era un'amichevole della Nazionale. Già 15 anni fa non c'erano dei sani rapporti. La prima cosa & (ilBianconero)

Su altre fonti

Nel corso del torneo, la formazione guidata da Luciano Spalletti ha alternato momenti di brillantezza a fasi di marcata inerzia strategica, culminando in prestazioni incoerenti. (Frosinone News)

È è un sospetto ma quasi una certezza che in molti abbiano, diciamo così, salutato non con dispiacere l'uscita e il modo in cui è avvenuta della nazionale di Spalletti in Germania. Il flop dell'Italia all'europeo arriva nel momento storico di maggior debolezza della Federazione in generale e del sistema calcio italiano forse degli ultimi decenni. (Panorama)

A qualche giorno dalla disfatta degli azzurri agli Europei, l'ex ct Cesare Prandelli ha detto la sua sul momento di crisi che la Nazionale sta vivendo: "Quando succedono questi eventi, vediamo tutto nero. (La Lazio Siamo Noi)

Nazionale azzurra: 18 anni mediocri. Ma le colpe sono chiarissime

E invece questi giocatori non hanno dato niente». Come milioni di italiani, che sabato hanno assistito a una delle peggiori partite della storia azzurra. (Corriere della Sera)

Europei 2016: eliminata dalla Germania ai quarti nei rigori; Mondiali 2010: eliminata nella fase a gironi in un gruppo comprendente Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda; (Calcio e Finanza)

ANSA (Avvenire)