Serie A, la MOVIOLA: segna Belotti ma è in fuorigioco|Serie A | Calciomercato.com
Si chiude il 32esimo turno di Serie A con due posticipi: scendono in campo Fiorentina-Genoa nel tardo pomeriggio e Atalanta-Hellas Verona in serata. Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali più importanti delle due sfide odierne.FIORENTINA – GENOA Lunedì 15/04 h. 18.00DI MARCOBINDONI – TEGONIIV: COLOMBOVAR: MAZZOLENIAVAR: SERRA26' - Segna la Fiorentina e l'azione è convulsa. Dopo un contrasto ritenuto non falloso tra Bonaventura e Bani, Beltran arma Belotti che segna. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
TuttoNapoli.net Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. (Tutto Napoli)
LA PARTITA Fiorentina-Genoa, le immagini del match (Sport Mediaset)
Fonte: cronaca a cura del nostro inviato al Franchi, Niccolò Santi 57' - Mandragora cerca Kouame che viene steso sulla trequarti avversaria. (Firenze Viola)
Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)
FIORENTINA GENOA ITALIANO A fine gara come ripreso da Tmw Italiano ha così commentato la gara: “Oggi potevamo ottenere qualcosa di diverso, perché lo richiede la classifica. (Europa Calcio)
Si spartiscono la posta anche Fiorentina e Genoa nel primo match di questo lunedì sera della 32esima giornata di Serie A. La partita del Franchi termina col punteggio di 1-1, col Grifone che passa in vantaggio al 42esimo grazie a un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Davide Di Marco, debuttante in Serie A, per fallo di Fabiano Parisi su Caleb Ekuban e trasformato da Albert Gudmundsson. (Fcinternews.it)