Lukaku, da bomber ad assistman: così è tornato decisivo anche al fanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua carriera Lukaku ci ha abituato a valanghe di gol, sempre in doppia cifra in campionato ad eccezione dello sfortunato ritorno al Chelsea nel 2021. Adesso, però, Romelu si riscopre anche, e soprattutto, uomo-assist. E pure contro il Verona lo ha dimostrato. Sponda per Di Lorenzo che colpisce il palo, la palla finisce in rete ma solo dopo il tocco di schiena di Montipò, autogol e niente +1. Ma al 61' va meglio con il suggerimento per Anguissa: controllo dal limite e gran tiro sul primo palo che supera il portiere dei veneti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La pellicola esplora temi profondi come il senso della vita e l’impegno politico, proponendo una riflessione sulla verità e le bugie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. Il nuovo film di Paul Schrader, “Oh, Canada – I tradimenti”, vede il ritorno di Richard Gere in un ruolo drammatico a distanza di 35 anni dal celebre “American Gigolò”. (SofiaOggi.com)
Il film “Inarrestabile” è una toccante storia vera che narra il legame tra Judy Robles e suo figlio Anthony, nato senza una gamba e diventato campione di wrestling. Interpretato da Jennifer Lopez e Jharrel Jerome, il film pone l’accento sull’importanza dell’amore materno e della determinazione nel superare le avversità. (SofiaOggi.com)
Lukaku sul rapporto con Conte: "All'Inter minacciò di mettermi fuori rosa..." (Tutto Napoli)
A Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva Romelu Lukaku, attaccante del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Cosa significa Napoli per me? Una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Tutto Napoli)
“Quando ho letto il copione ho capito che molte donne avrebbero potuto identificarsi nel mio personaggio”, dice l’attrice e cantante nell’intervista all’Adnkronos. (Adnkronos) – Jennifer Lopez torna sullo schermo nel film ‘Inarrestabile’, debutto alla regia di di William Goldenberg, già premiato con l’Oscar come montatore per ‘Argo’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
BEL PERIODO – Intervistato da Radio CRC, Romelu Lukaku spiega le sue sensazioni a Napoli: «Questa è una situazione molto bella per me e per la mia famiglia, essere in una città dove la squadra è amata dal popolo: mi sto divertendo tanto con i miei compagni e con chi mi dà i consigli per vivere in questa bella città. (Inter-News)