Nessuno come la Juve: il clamoroso dato dopo il poker contro il Cagliari
La Juventus batte 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium di Torino e approda ai quarti di finale di Coppa Italia . I bianconeri sono andati in gol con Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez . Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. Un successo che riporta morale e fiducia al gruppo dei bianconeri in vista dei prossimi impegni. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Si giocano questa settimana gli ultimi ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)
La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
"Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delle volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, abbiamo bisogno di loro. (Diretta)
Finalmente Teun Koopmeiners. Sta sbocciando mister 60 milioni di euro, colui attorno al quale la Juventus ha impostato un’intera campagna acquisti e ha intenzione di costruire anche un progetto di lunga durata. (Juventus News 24)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)