Martedì 21 gennaio, ore 14.30, "Legge di Bilancio 2025 e le novità sul Lavoro"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Martedì 21 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, si svolgerà in diretta streaming l'incontro di Aggiornamento e Applicazione pratica del Master MySolution Lavoro 2024/2025 dal titolo Legge di Bilancio 2025 e le novità sul Lavoro. Il corso si propone di fornire una guida completa e dettagliata sulle recenti innovazioni legislative introdotte dalla Legge di Bilancio 2025 e dal DDL Lavoro 2025, due provvedimenti fondamentali che segnano un passo significativo nell’evoluzione del diritto del lavoro e delle relazioni industriali in Italia (MySolution)

Su altre fonti

E poi bonus bebè, estensione dei congedi, ma anche incentivi per l'acquisto di elettrodomestici nuovi e per agevolare l'accesso ai mutui prima casa. Fisco più leggero per i lavoratori dipendenti, premi di produttività detassati, Ires premiale. (leggo.it)

La revisione del taglio del cuneo prevede per i dipendenti con reddito fino a 20mila euro il riconoscim… Cuneo e Irpef, taglio da 17 miliardi (la Repubblica)

La manovra da 28,4 miliardi del governo di Giorgia Meloni prevede diverse novità, dal taglio del cuneo fiscale che diventa strutturale, con benefici per alcune fasce di reddito in busta paga, fino alle pensioni, con novità sia degli assegni sia delle forme per le uscite dal lavoro flessibili. (leggo.it)

Manovra 2025, tutte le novità in arrivo nella prossima Legge di bilancio e quando sarà approvata

È composta per più del 50% dall’intervento per rendere strutturale, almeno per i prossimi 5 anni, la riduzione del cuneo fiscale per i redditi fino a 40 mila euro e… ROMA. (La Stampa)

La legge di bilancio 2025 la conferma il taglio del cuneo fiscale per gli stipendi e l'Irpef a tre aliquote, ma ci sono interventi anche in materia di pensioni, bonus, e anche alcuni aumenti di tasse per certi settori. (Fanpage.it)