Tottenham, Vicario operato alla caviglia: lungo stop per il portiere|Estero

Dall’Inghilterra arrivano brutte notizie sulle condizioni di Guglielmo Vicario. Il portiere del Tottenham è uscito dallo stadio zoppicando dopo il 4-0 degli Spurs al Manchester City di Pep Guardiola. Dopo aver fermato Haaland e compagni il giocatore italiano ha sentito dolore alla caviglia destra, ed è stato costretto a sottoporsi a un’operazione per curare l’infortunio. L’INFORTUNIO DI VICARIO - Nella giornata di lunedì 25 novembre il Tottenham ha pubblicato una nota ufficiale sulle condizioni di Vicario: “Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per la frattura della caviglia destra. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. Questo il comunicato del club londinese: (TuttoUdinese.it)

Tegola per il Tottenham e per chi lo possiede in Euroleghe, Gugliemo Vicario si è operato alla caviglia. Dopo la straordinaria impresa in casa del Manchester City, il portiere della Nazionale ha avuto un problema alla caviglia, lo staff medico degli Spurs ha subito deciso di intervenire chirurgicamente. (Fantacalcio ®)

Grazie a Guardiola, il City è entrato stabilmente nel “grande tavolo” dei club della Premier League. Il club, sotto la guida di Pep Guardiola dal 2016, ha vinto 18 trofei, cementando la sua posizione tra i giganti del calcio inglese. (Europa Calcio)

Infortunio per Vicario, l'annuncio del Tottenham sul portiere azzurro: è stato operato, c'è frattura

L’ultima sosta del 2024 per le nazionali si è conclusa qualche giorno fa, ma si torna già a parlare di Italia. La squadra allenata dal CT Luciano Spalletti sembra essere in ripresa, come testimoniano anche gli ultimi risultati ottenuti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Terribile infortunio per il giovane portiere del Tottenham e della Nazionale dell'Italia Guglielmo Vicario che si è operato in queste ore dopo il tremendo infortunio alla caviglia. La conferma è arrivata proprio dal club inglese sul canale ufficiale: (CalcioNapoli24)

Brutto stop per Guglielmo Vicario, portiere titolare del Tottenham e vice di Donnarumma in Nazionale. Una botta pesante soprattutto per il Tottenham, che perde il suo portiere in un periodo molto delicato della stagione. (Goal Italia)