Parigi 2024, Elisa Longo Borghini dopo l’8° posto nella crono Olimpica: “Non avevo ambizioni di medaglia ma sono delusa dalla mia guida”

È una Elisa Longo Borghini soddisfatta a metà quella che ha appena concluso la crono dei Giochi di Parigi 2024. La ciclista azzurra ha chiuso la gara contro il tempo condizionata dalla pioggia in ottava posizione, a 2 minuti e 11 secondi dalla vincitrice, l'australiana Grace Brown. Per l'alteta piemontese questo risultato, seppur leggermente al di sotto delle aspettative, ha anche dei lati positivi. (SpazioCiclismo)

Su altre testate

Medaglia d'oro per l'australiana Brown; argento a Henderson, bronzo a Dygert.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Elisa Longo Borghini, la vincitrice del Giro d'Italia si è classificata ottava nella cronometro femminile di Parigi2024. (Tiscali)

Se la prima cosa, per fortuna, mancava nelle gare a cronometro di Parigi 2024, non sono mancate le altre due. In fondo sono pure spettacolari i cronoman nelle loro posizioni sparate ad affrontare le curve. (Cyclinside)

La trentaduenne australiana ha vinto la medaglia d’oro in una gara segnata dalla pioggia battente, ed è un oro che ha il sapore della rivincita dopo aver ottenuto due secondi posti consecutivi negli ultimi due campionati mondiali a cronometro. (ilmattino.it)

Longo Borghini dopo la crono delle Olimpiadi: "Soddisfatta della prestazione, non della guida"

All'arrivo sul Ponte Alessandro III il suo vantaggio è di almeno un minuto e mezzo su tutte le rivali. Tre anni dopo la beffa di Tokyo (arrivò quarta per 7") e a pochi mesi dal ritiro, Grace Brown sigla l'impresa della vita. (Eurosport IT)

Occhi puntati su Filippo Ganna, avvantaggiato anche dal percorso che sembra particolarmente adatto alle sue caratteristiche. Altri corridori potrebbero sovvertire i pronostici, a partire da Wout van Aert, che deve ancora cogliere un risultato in questo tipo di gare. (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni delle protagoniste dopo la cronometro delle Olimpiadi di Parigi 2024, vinta da Grace Brown. L'australiana ha confermato nel post-gara di aver centrato l'obiettivo che si era prefissata dopo aver deciso di chiudere la carriera, confermando che questa sarà la sua ultima stagione. (Cicloweb.it)