Calcio in tv: Juve-Toro

Due reti tv per il derby della Mole. L’appassionato di calcio stasera può scegliere tra Sky e Dazn dove vedere la partita. SKY. Il match va in onda alle 20,45 sulla rete ammiraglia Sky Sport Uno con la telecronaca di Federico Zancan affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico, a bordo campo sono impegnati Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Il match viene proposto anche in 4K nell’apposito canale 213 del bouquet Sky. (La Stampa)

Su altre testate

Evelina Christillin, membro della UEFA e tifosa della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Motta. (Juvenews.eu)

Confermato il sorpasso di Perin su Di Gregorio: ci sarà lui in porta contro il Torino nel derby di oggi. Davanti a lui ecco Gatti e Kalulu, con Savona (più di Cabal) e Cambiaso sulle fasce. In mezzo al campo c’è Thuram con Locatelli,... (SOS Fanta)

Sarà il Derby della Mole fra Juventus e Torino a chiudere il sabato di Serie A: una gara che, oltre al prestigio cittadino, mette in palio all’Allianz Stadium punti importanti per rilanciarsi in classifica, sia per quel che riguarda i bianconeri, che pur con la difesa meno battuta e ancora a zero sconfitte sono al sesto posto, sia per quanto concerne i granata, che dopo un inizio sfolgorante di stagione sono incappati in una serie di risultati negativi da fine settembre in poi. (Sportal)

Convocati Juventus: tanti assenti per Thiago Motta|Serie A

Aldo Grasso sul Toro: "Dopo Superga c'è rassegnazione nei derby con la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Dopo una vittoria convincente nel derby della Mole contro un Torino spuntato, Thiago Motta si gode i frutti del suo lavoro, con una Juventus che sembra crescere partita dopo partita. Sebbene sia prematuro parlare di lotta per lo scudetto, le fondamenta per un futuro radioso sono sicuramente state gettate. (Terzo Tempo Napoli)

Rimangono fuori anche i lungodegenti Bremer e Milik, entrambi ancora in fase di recupero. Assente anche Adzic, che ha accusato un problema fisico durante gli ultimi allenamenti, aggiungendosi alla lista degli indisponibili. (Calciomercato.com)