“Io da qui non mi muovo”: Ultimo in tour negli stadi anche nel 2025. Le date

Niccolò non ne vuole sapere di lasciare gli stadi: “Io da qui non mi muovo”, è il chiarissimo messaggio che accompagna l’annuncio delle nuove date. Con queste stesse parole, durante il concerto di ieri (sabato 22 giugno) nella Capitale, l’artista ha anticipato al suo pubblico la grande novità. Il calendario di “Ultimo Stadi 2025 - La Favola continua…” conta al momento 6 appuntamenti nel 2025: il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 2 luglio allo Stadio del Conero di Ancona, il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, il 10 luglio all’Olimpico di Roma, il 18 luglio al San Filippo di Messina e il 23 luglio al San Nicola di Bari (Radio Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sono le sei di mattina e fuori allo Stadio Olimpico di Roma ci sono, almeno, una decina di tende. Fuori, lungo tutto il perimetro, un centinaio di ragazzi e di ragazze seduti o raggomitolati sugli asciugamani. (leggo.it)

Roma, 23 giu. – “Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, il fatto è che poi quando vi ho rincontrato quest’anno ho avuto veramente un calore, un amore, che nessun anno ho sentito e allora mi sono detto che finché ci sarete voi io da qui non mi muovo”. (Agenzia askanews)

Ora spunta il nome di Ultimo: il cantautore romano si esibirà ad Ancona a luglio. Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e Roma. (corriereadriatico.it)

Del Conero 2025, show di Ultimo. Il Comune: «Riportiamo i grandi live in città». Ma Vasco non c'è

Ultimo farà sognare ancora i fan nel 2025. Il cantante ha annunciato a sorpresa un nuovo tour negli stadi. Nonostante l’intenzione manifestata fino a poche settimane fa di prendere un periodo di pausa, dal palco dello stadio Olimpico di Roma, ha ammesso di non resistere al calore travolgente di un pubblico che chiede a gran voce di poter continuare a sognare insieme. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Ultimo Queste le parole di Ultimo nella prima tappa della sua tripletta romana: “Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo“. (Trash Italiano)

MESSINA – “La favola continua”. L’annuncio è del Comune di Messina, dopo l’ufficializzazione sulle pagine social del cantante: Ultimo fa il bis. Dopo il concerto del prossimo 28 giugno al San Filippo, canterà sempre allo stadio “Franco Scoglio” il 18 luglio 2025. (Tempo Stretto)