Sneijder: "Ho ancora la chat del Triplete. Ci scriviamo quando l'Inter batte la Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wesley Sneijder, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato ai micorofoni di Prime Video ha svelato un curioso retroscena legato ad una chat con i suoi ec compagn nerazzurri in cui si scrivono ancora oggi. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo ancora la chat dell’Inter del Triplete. Ogni tanto ci scriviamo per i compleanni, per farci gli auguri, ma soprattutto quando l’Inter batte la Juve", (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel 2023, dopo la vittoria di Istanbul contro l’Inter, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City che si era appena laurearo campione d’Europa, esaltò così l’Inter: “È una squadra fortissima e lo diventerà ancora di più, sono convinto che tornerà in finale”. (Spazio Inter)
Noi siamo qui a tifare, l'Inter parte anche con il vantaggio dell'andata. Nel prepartita di Prime Video è Wesley Sneijder ad inserirsi tra Toni, Julio Cesar e Maicon per dire la sua sulla sfida che attende i nerazzurri: " Sono sempre contento di tornare a casa. (Tuttosport)
Un Sequel Sorprendente: The Accountant 2 Il film The Accountant 2 rappresenta un riuscito esempio di buddy-movie, caratterizzato da una straordinaria chimica tra Ben Affleck e Jon Bernthal. Questo sequel, che debutterà nelle sale il 24 aprile, riesce a offrire un racconto avvincente che combina elementi di azione, vendetta e sentimenti, tutti sapientemente intrecciati in una narrazione fluida. (SofiaOggi.com)
«Siamo quasi tutti qua, Cuchu». Wesley Sneijder arriva ai microfoni di Skysport e incrocia negli studi del canale satellitare Cambiasso, suo ex compagno ai tempi del Triplete. «Avevamo una squadra fortissima, difensori, centrocampisti, sapevamo perfettamente di ognuno cosa poteva dare in campo. (FC Inter 1908)
L’ex Inter ha esordito paragonando la sua squadra con quella attuale: “Avevamo una squadra fortissima, con difensori, centrocampisti. Le dichiarazioni dell’ex nerazzurro Wesley Sneijder prima della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. (Gianluca Di Marzio)
Continassa Juve: i bianconeri intensificano la preparazione per la sfida contro il Parma! In quattro hanno lavorato a parte. Renato Veiga e Yildiz non si sono allenati: ecco le loro condizioni! (Juventus News 24)