È in coma e rischia di morire il bimbo di 2 anni caduto in una piscina: 20 minuti col cuore fermo

È in coma e rischia di morire il bimbo di 2 anni caduto in una piscina: 20 minuti col cuore fermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Enrico Tata Immagine di repertorio È in gravi condizioni ed è tuttora in pericolo di vita il bambino di due anni che ieri, intorno all'ora di pranzo, è caduto nella piscina di una villetta di Formello, a nord di Roma. Il piccolo è stato soccorso ed è al momento ricoverato presso il reparto di terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli. Stando a quanto si apprende, il suo cuore ha smesso di battere per circa venti minuti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il bambino di due anni si trovava in piscina a casa di amici in località Le Rughe (Formello) sulla Cassia Bis a Nord di Roma. Le sue condizioni sono gravissime. (Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti il 118, e i carabinieri della Stazione di Formello e Cassia Radiomobile. Ricoverato in codice rosso, in gravi condizioni, un bimbo di 2 anni che ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nella piscina di una villetta privata in località 'Le Rughe', a Formello, vicino a Roma (Adnkronos)

Formello, a due anni cade in acqua in piscina: bimbo in coma al Gemelli

Sarebbe annegato in piscina di fronte ai genitori. Ha iniziato a bere acqua, poi ha perso conoscenza. Sono disperate le condizioni del bambino di due anni, ricoverato in fin di vita al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, che lotta tra la vita e la morte. (Repubblica Roma)

È successo in una villa privata a Formello, in provincia di Roma: il piccolo, di appena due anni, a un certo punto è andato sott'acqua e non è più riemerso. Ora è gravissimo al Gemelli Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

È stato trasferito in elisoccorso dopo essere caduto, accidentalmente, nella piscina. Sembrava che le sue condizioni non fossero così gravi e invece rischia di morire il bambino caduto ieri mattina, poco prima dell’ora di pranzo, nella piscina di un villetta privata a Formello, zona “Le righe”. (ilmessaggero.it)