Retegui: “Mi spiace tantissimo per il rigore, sulla ribattuta ho sbagliato io perché…”

Retegui: “Mi spiace tantissimo per il rigore, sulla ribattuta ho sbagliato io perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta, ha parlato a Sky del rigore sbagliato contro l'Arsenal: "Mi dispiace per i ragazzi, abbiamo fatto una grandissima partita: un peccato per il rigore, ma si impara e ho già la testa alla prossima partita. Tutta la squadra dopo il rigore è venuta a darmi fiducia, anche Gasperini quando sono uscito: ringrazio tutti. Volevamo tantissimo i tre punti, abbiamo giocato contro una delle squadre più forti d'Europa, dobbiamo continuare così. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Di Fabio Gennari Carnesecchi 7: stappa la partita con una grande parata in tuffo su punizione di Saka rasoterra e si ripete pochi istanti dopo sul tentativo di ribattuta di Gabriel Jesus. (Prima Bergamo)

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Sono soddisfatto della prestazione, è un buon punto. (Tutto Atalanta)

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini. (SportItalia.it)

«Liberi di sognare»: esplode l’emozione della prima di Champions al Gewiss- Foto

Per gli inglesi tornano in campo Rice e Gabriel Jesus, a discapito di Jorginho e Trossard. Alle 21:00 andrà in onda il match di Champions League tra Atalanta e Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta debutta in Champions League affrontando in casa l'Arsenal. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Gian Piero Gasperini. Attacco formato da De Ketelaere con Lookman e Retegui: panchina dunque per Samardzic. (SOS Fanta)

Migliaia di cartoncini bianchi e blu sono stati esposti dai tifosi per comporre un’unica grande scritta: «Liberi di sognare» nella Nord e nella Sud «Campioni d’Europa» con il profilo di Città Alta. (L'Eco di Bergamo)