Svolta Inter, il piano è chiaro: arriva la decisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in casa nerazzurra, la decisione parte direttamente da Piero Ausilio: il programma di mercato è preciso L’Inter guarda al futuro e mette basi per un progetto di crescita sostenibile e a lungo termine. Sotto la guida della nuova proprietà Oaktree, la strategia del club non si limita ai colpi per la prima squadra, ma punta con decisione anche sul settore giovanile e sull’Under 23, che dovrebbe debuttare ufficialmente dalla prossima stagione. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
E qualora non fosse già chiara la linea disegnata e illustrata ai colleghi di Roma che stanno tentando un escamotage per arrivare al classe '99, Marotta ribadisce la posizione nerazzurra e addirittura rincara la dose e il prezzo del cartellino per le pretese avanzate dal Napoli. (Fcinternews.it)
E in più c'è il discorso "casa": a Roma ci è nato, pure sportivamente nelle giovanili giallorosse tra il 2014 e il 2017 prima del salto tra i professionisti. Ormai la sua volontà sembra chiara: vuole la Roma, nonostante l'Inter continui a puntare su di lui. (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato – In casa Napoli bisogna segnalare un importante aggiornamento che riguarda il futuro di Danilo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E invece no, come scrive il quotidiano: "Di fatto la valutazione comunque importante di Frattesi - i famosi 45 milioni di euro - permetterebbe alle casse societarie di iscrivere a bilancio una corposa plusvalenza visto che l’ex Sassuolo pesa “soli” 22 milioni, ma viste le tempistiche ristrette di una finestra trasferimenti sicuramente più frenetica rispetto a quella estiva, esiste il rischio di non sostituire come si dovrebbe il venticinquenne. (fcinter1908)
L’Inter è immersa nel caso-Frattesi. Ieri a un bel punto poteva venire fuori un bel casino sottoforma di “fastidiose dichiarazioni pre-partita”. Alcune cose dal mondo. Anzi, dall’Italia. E neanche tutta. (TUTTO mercato WEB)
Continua la telenovela sul futuro di Davide Frattesi in casa Inter. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel corso del suo editoriale per Sportitalia, ha parlato così del futuro del centrocampista nerazzurro: "Davide Frattesi ha mal di pancia, ma non è scontato che venga accontentato: la richiesta dell’Inter è base 45 più 5 di bonus, può scendere di 5 ma servono quei soldi. (fcinter1908)