Oroscopo Paolo Fox, settimana dall'1 al 7 luglio: tutte le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele: tutte le previsioni con uno sguardo all'intera settimana dall'1 al 7 luglio. Ariete: continua questo stato di eccitazione, ma anche agitazione. Luglio porterà grandi vittorie. Venere è agitata, ma l'amore non sarà lontano. Riflettete bene e non affrettate i tempi. Toro: avete una Luna ottima, procedete verso questa revisione esistenziale che porterà lontano. (L'Architetto)

Su altri giornali

Leone (23 luglio-22 agosto) Arriva la luce. So che stai vedendo un po’ tutto nero, so quanto stai stringendo i denti per non mollare, perché ti sembra tutto un’eterna battaglia, ma non è così. Voglio solo dirti che forse hai dimenticato di avere una luce proprio al centro di te, proprio al centro del petto. (Oroscopo Più)

Secondo Diego De Leo, presidente dell’Associazione Italiana di Geriatria, il presidente sembra un anziano "colpito da un problema senile, forse il Parkinson. La stampa americana, supportata da team di geriatri, ne è certa. (Il Giornale d'Italia)

Elezioni USA 2024. Dopo la débacle nel dibattito fra Joe Biden e Donald Trump per le elezioni presidenziali, sorgono sempre maggiori dubbi sull’attuale Presidente degli Stati Uniti e sulla sua idoneità alla carica presidenziale. (Il Giornale d'Italia)

Usa 2024, i familiari chiedono a Joe Biden di restare in corsa

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Sei un essere speciale e come tale, voglio chiarirti alcuni dubbi. Non devi sentirti in colpa per i tuoi pensieri, per le tue emozioni, non sentirti come se fossi difficile da amare o che non troverai mai quello che stai cercando. (Oroscopo Più)

So che la tua pazienza stava per toccare il limite, ma per fortuna riesci sempre a rispettarti, riesci sempre a non superare mai quel limite che hai stabilito. Questo è ciò che ti rende speciale, perché riesci a tenere tutto sotto il tuo controllo. (Oroscopo Più)

Il motivo era scattare un servizio fotografico di Joe Biden insieme a figli e nipoti, firmato da Annie Leibovitz. (Adnkronos) – La famiglia del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, riunita a Camp David, lo ha esortato a ”continuare a lottare” e quindi a proseguire la campagna elettorale in vista delle elezioni di novembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)