Milan, Paulo Fonseca attacca la società: lo hanno lasciato solo

Paulo Fonseca è più intelligente e più ingombrante di quanto Ibrahimovic & Co. potessero immaginare. Volevano un aziendalista e si sono ritrovati uno che va contro l’azienda. Anzi, uno che in questo momento è l’azienda. Fonseca si è reso conto di essere solo al comando e ne sta approfittando con un’alzata di toni: lo sfogo contro l’arbitro post-Atalanta è stato il primo passo, quello contro la squadra post-Stella Rossa il secondo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Tira una brutta aria nello spogliatoio del Milan, aria di rivolta. E a guidarla potrebbe essere Mike Maignan, il portierone francese che su Instagram ha difeso pubblicamente due senatori sotto tiro: i capitani Davide Calabria e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)

Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)

L’avventura di Paulo Fonseca al Milan non è di certo partita sotto una buona stella. Accolto dallo scetticismo della piazza i risultati iniziali non hanno aiutato l’ex tecnico della Roma che per vincere la prima gara ha dovuto attendere dopo la sosta di settembre. (MilanLive.it)

Bucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità"

Lo sfogo di Paulo Fonseca ha scatenato tanti commenti e tante interpretazioni nella giornata di ieri. Ci si chiede: con chi ce l'aveva il tecnico rossonero? I nomi si possono ipotizzare, ma è giusto anche pensare a chi è dalla parte dell'allenatore. (Milan News)

Le parole dell'allenatore hanno destabilizzato l'ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa: (Fanpage.it)

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Sportiva e ha detto la sua sul momento del Milan dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca contro la squadra al termine del match di Champions League contro la Stella Rossa. (Milan News)