Napoli, Conte: “Marotta? Ognuno recita la propria parte. L’Inter…”
NAPOLI CONTE MAROTTA – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia in casa della Lazio, Antonio Conte ha analizzato la stagione del Napoli, rispondendo poi in prima persona a Beppe Marotta, presidente dell’Inter. Così il tecnico dei partenopei: “l nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c’è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest’anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c’era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un’altra opportunità chiara per testare un po’ la crescita da parte di tutti. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato anche di qual è l’obiettivo della gara contro i biancocelesti: "Noi guardiamo sempre partita in partita, quindi la più importante è quella di giovedì. (Tutto Napoli)
Al momento il distacco tra le due pretendenti al titolo è di quattro punti, con i nerazzurri chiamati al recupero della sfida contro la Fiorentina, rinviata nella giornata di ieri a data da destinarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sicuramente le sue parole sull'Inter e Marotta faranno discutere. "Marotta ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona". (fcinter1908)
Coppa Italia, Lazio-Napoli: chi affronteranno gli azzurri ai quarti in caso di vittoria Il turnover del Napoli giovedì non suoni come una "resa": Conte sa che può vincere e andare avanti nella competizione. (AreaNapoli.it)
Il Napoli prosegue il suo momento d’oro, confermandosi al primo posto della Serie A anche dopo l’ultima giornata. La squadra guidata da Antonio Conte sta vivendo una rinascita straordinaria, cancellando le delusioni della scorsa stagione e imponendosi come una delle formazioni più solide e spettacolari del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)