Hyundai Ioniq 6 N si fa notare al Nürburgring
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hyundai sta testando una versione ad alte prestazioni della sua berlina elettrica Ioniq 6 al Nürburgring. Il prototipo avvistato presenta alcune modifiche estetiche e aerodinamiche rispetto al modello standard, suggerendo l'arrivo di una variante sportiva denominata Ioniq 6 N. Le immagini spia mostrano un veicolo camuffato con fari sdoppiati, prese d'aria maggiorate e un vistoso alettone posteriore. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La gamma elettrica della Hyundai si fa sempre più interessante, con una notevole attenzioen che viene data ad aspetti quali il divertimento alla guida e le prestazioni. La casa coreana ha appena svelato il nuovo aggiornamento per la Ioniq 5 N, che era stata svelata per la prima volta poco più di un anno fa. (QuattroMania)
Lo hanno annunciato i vertici della casa coreana in occasione dell’Investor Day che ha sancito anche un cambio di strategia in tema di elettrificazione con un aumento da 7 a 14 modelli ibridi da qui al 2030. (Il Messaggero - Motori)
Con Ioniq 5 N, Hyundai è riuscita là dove nessuno aveva ancora osato: offrire le emozioni di una super sportiva tradizionale su una 100% elettrica. Con 650 cavalli di potenza di picco, il simulatore di cambiata a 6 marce (con tanto di fuorigiri e rev-matching) e il sound del motore a combustione, Ioniq 5 N regala emozioni mai provate su una EV. (Il Sole 24 ORE)