Bologna-Empoli 1-1, altro pareggio al Dall'Ara: a Fabbian risponde Gyasi

– Secondo pareggio in casa per il Bologna che impatta 1-1 contro l’Empoli, faticando ancora nel proporre un gioco efficace. Gli emiliani fanno un passo indietro rispetto alla partita con l’Udinese e non offrendo quella reazione attesa dopo il pesante ko di Napoli. Per la squadra di Italiano ora la pausa per le nazionali, con il tecnico di Karlsruhe che dovrà cercare di trovare una maggiore fluidità di gioco, specialmente negli ultimi 30 metri. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

"Scappa subito via, ma si fa riprendere. Bologna, altro pari e arrivano i fischi", si legge sull'edizione odierna del Corriere di Bologna che commenta così il pareggio maturato nel match interno contro l'Empoli: "I fischi al Dall’Ara non si sentivano da un pezzo, a fine partita ne arrivano un bel po’ per un Bologna confuso e poco godibile. (TUTTO mercato WEB)

Così come a Roma, anche a Bologna gli azzurri hanno sofferto forse un po’ troppo nella seconda parte della ripresa quando per lunghi tratti non sono più riusciti a tenere palla nella metà campo avversaria, ma contro squadre del calibro di Roma e Bologna, al massimo della pressione, ci può anche stare. (LA NAZIONE)

Nella conferenza stampa post partita di Bologna-Empoli, Vincenzo Italiano ha parlato delle difficoltà che sta incontrando finora sulla panchina dei felsinei: "Lì davanti dobbiamo lavorare di più, essere bravi sull'1 contro 1. (Firenze Viola)

Non decolla decisamente il Bologna di Vincenzo Italiano, fermo a quota 2 punti dopo le prime tre giornate. Questa avventura è dura per me perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Saelemaekers, Ferguson è infortunato e manca l'allenatore dell'anno scorso. (fiorentinanews.com)

Bologna-Empoli, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)

E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)