Grave malessere in aereo: Mike Tyson fa preoccupare il mondo della Boxe | Trasporto immediato in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione di box si è sentito molto male ed è stato subito trasportato in ospedale per delle cure mediche. Il match più atteso dell’anno tra Mike Tyson e Jake Paul si è finalmente disputato lo scorso sabato notte, regalando emozioni agli appassionati di boxe. Sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas, il giovane Jake Paul ha avuto la meglio a 27 anni contro l’eterna leggenda Mike Tyson. Il match – considerato il capitolo conclusivo di una vera e propria leggenda – non è stato l’unico evento a scuotere il mondo della boxe e non solo. (Il Posticipo)
Se ne è parlato anche su altri media
CamSoda, un famoso sito web per adulti, è pronta a sborsare al 58enne ex campione dei pesi massimi 250mila euro per mostrare il suo sedere in uno spettacolo webcam in diretta per solo un'ora. Le immagini del suo fondoschiena mandate in onda inavvertitamente da Netflix prima dell'incontro (poi perso) con Jake Paul sono diventate subito virali e ora a Mike Tyson è arrivata una proposta indecente. (Sport Mediaset)
Jake Paul e Mike Tyson si sono affrontati sul ring in evento da record per il mondo dei live streaming sportivi. (Multiplayer.it)
La leggenda della boxe è salita un'ultima volta sul ring e ne è uscita con una sconfitta. Ma ai delusi ricorda cosa ha rischiato appena 5 mesi fa (Open)
Attorno a questa consapevolezza, Paul e altri hanno avuto la capacità di costruire un mercato nuovo e di chiamarlo in una maniera che ci facesse dimenticare che sempre di compravendita di idiozia si trattava: influencer economy, questo ci siamo ridotti a dire per non dirci che l’umana civiltà è avanzata al punto tale che l’idiozia non è più una condizione dalla quale affrancarsi ma una fortuna da desiderare. (Undici)
Sylvester Stallone svela la "clamorosa" verità su Tyson-Paul: "A volte devi farlo" Secondo il protagonista di "Rocky", Mike Tyson avrebbe potuto facilmente massacrare Paul. (AreaNapoli.it)
Un sito per adulti ha messo sul piatto 250 mila dollari per un’apparizione di Tyson, a patto che metta in mostra il lato B in webcam per un’ora. Il sito, noto per le sue offerte provocatorie, avrebbe fatto recapitare a Tyson una proposta formale: “Capisco che sia una cifra ben lontana da quella appena guadagnata nel match con Paul, ma è un modo per continuare a essere al centro dell’attenzione, senza preoccuparsi di morsi o colpi alle orecchie”, ha scritto il vicepresidente Daryn Parker. (MOW)