Grave malessere in aereo: Mike Tyson fa preoccupare il mondo della Boxe | Trasporto immediato in ospedale
Il campione di box si è sentito molto male ed è stato subito trasportato in ospedale per delle cure mediche. Il match più atteso dell’anno tra Mike Tyson e Jake Paul si è finalmente disputato lo scorso sabato notte, regalando emozioni agli appassionati di boxe. Sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas, il giovane Jake Paul ha avuto la meglio a 27 anni contro l’eterna leggenda Mike Tyson. Il match – considerato il capitolo conclusivo di una vera e propria leggenda – non è stato l’unico evento a scuotere il mondo della boxe e non solo. (Il Posticipo)
Se ne è parlato anche su altri media
La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. L'incontro dell'anno. (ilmessaggero.it)
Pubblicità (macitynet.it)
Tyson vs Paul: Netflix conferma che il match ha raggiunto 65 milioni di streaming L'incontro tra il 27enne Jake Paul, e il 58enne ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, vinto dall'influencer diventato pugile, è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix. (Diretta)
Tutto è nato con un presunto “copione” che ha iniziato a circolare online da prima dello scontro, suggerendo che Paul avrebbe vinto con un knockout al quinto round. (Best Movie)
A giugno sono quasi morto". "E' l'ultima volta sul ring. (Adnkronos)
Negli anni ’90, Mike Tyson era molto più di un pugile: era un’icona di fama mondiale, noto tanto per i suoi trionfi sul ring quanto per la sua vita piena di eccessi. Tra le sue tante passioni spiccavano le auto sportive di lusso, una collezione che rifletteva il suo stile di vita audace e dispendioso. (Mondo Motori)