The advance of the twelfth day. Da Cunha, left-handed shot from Como. But in the recovery the joke arrives

By Enrico Levrini Como draws at the Ferraris against Genoa. The Lariani dominate the match, missing many chances, but concede the equaliser in injury time, after Da Cunha's lead. Nico Paz's star lights up the game, but Cutrone and Fadera make too many mistakes. Fabregas, struggling with many injuries, changes the formation again compared to Empoli, bringing Kempf back to defence and inserting Da Cunha in midfield, alongside Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. Un punto per parte, dunque, con le due formazioni che salgono a 10 punti. (Il Romanista)

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. (ComoZero)

Dove vedere Genoa-Como, l'anticipo di oggi della Serie A

Una partita difficile, ma stimolante L’Udinese, dopo le sconfitte contro Venezia e Juventus, si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. In vista di questo incontro, l’allenatore Kosta Runjaic ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa, analizzando la forza degli avversari e l’approccio della sua squadra. (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – C’è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno in estate all’Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo dopo l’infortunio patito il 21 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si gioca oggi, giovedì 7 novembre, Como-Genoa (ore 20.45) praticamente in contemporanea con le sfide europee di Lazio e Fiorentina rispettivamente contro Porto e Apoel. Da qui la necessità di giocare oggi il match. (Corriere della Sera)