Tragico incidente a Nola, muore 23enne: dolore in rete per Chiara Mastrojanni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia all'alba di oggi.
Stando alle prime notizie, la giovane si trovava in sella, posto passeggero, quando la persona alla guida del mezzo ha perso il controllo.
L'impatto nei pressi di una rotatoria in via Onorevole Francesco Napolitano, all'intersezione con via Nazionale delle Puglie, non le ha lasciato scampo
Una ragazza di 23 anni, Chiara Mastrojanni, è morta in seguito a un incidente in moto a Nola, in provincia di Napoli. (La Repubblica)
Su altri media
Cronaca. Incidente stradale: Chiara muore a 23 anni. di Redazione. 5 Agosto 2022. Incidente stradale: Chiara muore a 23 anni. I soccorsi. Sul luogo del tragico incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la precisa dinamica di quanto accaduto. (il Caudino)
L’incidente si è verificato intorno alle 5:00 di mattina sulla rotatoria di via Onorevole Francesco Napolitano. L’amico alla guida della moto avrebbe perso il controllo all’intersezione con via Nazionale delle Puglie (Il Riformista)
Non riesco a riposare dopo un turno di lavoro di notte, non riesco a riposare, mi rimbombano nella testa le urla strazianti di una mamma vedendo la figlia di 23 anni morta sull’asfalto in una notte d’estate per un giro in moto. (Bassa Irpinia)
Una ragazza di 23 anni, Chiara Mastrojanni, è morta in seguito a un incidente mentre era in moto a Nola. Sui social il dolore di amici e conoscenti per la tragica morte della ragazza (IlCorrierino.com)
Niente da fare per Chiara, nonostante i soccorsi, mentre il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale “Santa Maria la Pietà” di Nola in condizioni critiche, ma non in pericolo di vita. Un’altra giovanissima vita spezzata. (ilgiornalelocale)
Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata.Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. (Ottopagine)