Juventus, i convocati per l’Aston Villa: out anche McKennie

Juventus, i convocati per l’Aston Villa: out anche McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato con la lista dei convocati, in vista della partita contro l’Aston Villa. Out anche McKennie, con l’elenco che si restringe sempre di più con i tanti infortunati: “Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l’Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Con appena 17 giocatori, di cui solo 14 di movimento, la Juventus affronta la difficile trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Per diversi minuti la situazione non ha trovato sblocco, accumulando così ulteriore ritardo rispetto alla tabella di marcia. La decisione di Uefa e Juventus Pertanto, sia la Juve, sia l’organizzazione Uefa hanno deciso di eliminar (ilBianconero)

Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. (ilBianconero)

Aston Villa-Juventus, Cambiaso LIVE: 'Sto bene, giocare è il massimo'

Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)

Live TMW Motta: "Infortuni? Non è una casualità, ma non succede solo alla Juve" 18:47 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham. (ilBianconero)