Juventus, i convocati per l’Aston Villa: out anche McKennie
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato con la lista dei convocati, in vista della partita contro l’Aston Villa. Out anche McKennie, con l’elenco che si restringe sempre di più con i tanti infortunati: “Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l’Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di domani sera. (Juvenews.eu)
È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham. (ilBianconero)
Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)
Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità. Ma oggi parlarne non serve" (TUTTO mercato WEB)
Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League (Calciomercato.com)
"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (fcinter1908)