WTA 1000 Wuhan, Paolini eliminata ai quarti di finale

La numero uno azzurra si è arresa al terzo set alla padrona di casa Qinwen Zheng, che raggiunge in semifinale Xinyu Wang Foto Ray Giubilo Si interrompe ai quarti di finale l’avventura di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan. La numero uno d’Italia, terza testa di serie del tabellone, si è arresa dopo 2 ore e 15 minuti di gioco con il punteggio di 6-2 3-6 6-3 alla padrona di casa Qinwen Zheng, che in semifinale affronterà Xinyu Wang. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente da fare per Jasmine Paolini, sconfitta in tre set nei quarti di finale del Wta di Wuhan dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. L'azzurra, invece, con una vittoria oggi avrebbe sorpassato Elena Rybakina guadagnandosi la quinta posizione, con il margine per l'assalto al numero 4 di Jessica Pegula. (Corriere della Sera)

Paolini ha perso il primo set 6-2, ha vinto il secondo 3-6 e ceduto con lo stesso punteggio nel terzo e decisivo. Jasmine Paolini non è riuscita a superare i quarti di finale dello Wuhan Open, torneo Wta 1000 (Il Mattino di Padova)

La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (OglioPoNews)

Tennis Tracker: Paolini eliminata dalla Zheng ai quarti, Fritz affronterà Djokovic - VIDEO

La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set. (Adnkronos)

Paolini ha lottato fino alla fine, ma non è bastato. A Wuhan, ai quarti di finale, l’azzurra è stata battuta da Qinwen Zheng, numero 7 del mondo ma sicura di chiudere il torneo in sesta posizione, proprio alle spalle di Jasmine: la cinese si è imposta in tre set, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

15:26 - Nulla da fare per Jasmine Paolini, che non è riuscita a imporsi contro la padrona di casa Qinwen Zheng, che a Wuhan passa alle semifinali dopo essersi imposta per 6-2, 3-6, 6-3. Le statistiche del match Flashscore (Diretta)