CICLISMO, VUELTA: WOODS VINCE 13A TAPPA, ROGLIC RECUPERA SU O'CONNOR

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Michael Woods (Israel Premier Tech) ha vinto la 13esima tappa della Viuelta 2024, la Lugo-Puerto de Ancares di 176 km. Woods ha preceduto sul traguardo Mauro Schmid (Jayco AlUla) e Marc Soler (UAE Team Emirates). Movimento in classifica generale. Ben O'Connor resta in testa alla graduatoria, ma perde quasi 2'da Primoz Roglic. Il vantaggio dell'australiano sullo sloveno ora è di 1'20". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Vuelta a España 2024, “una vittoria liberatoria” per Mike Woods che ribadisce di voler una tappa al Giro Vuelta a España 2024, Presentazione Percorso e Favoriti Quattordicesima Tappa: Villafranca del Bierzo – Villablino (200,4 km) (SpazioCiclismo)

Puerto de Ancares (Spagna), 30 agosto 2024 – La tappa 13 della Vuelta 2024 porta la carovana da Lugo a Puerto de Ancares dopo 176 km. (Quotidiano Sportivo)

Il giorno del riscatto per Mike Woods alla Vuelta a España 2024. Dopo la grande delusione di ieri, il campione canadese riesce a far splendere la sua foglia d'acero davanti al mondo intero. (SpazioCiclismo)

Puerto Ancares, 30 agosto 2024 – Si riapre la Vuelta 2024. Attacco perentorio di Primoz Roglic, che ha confermato la sua superiorità in salita staccando tutti, soprattutto la maglia rossa Ben O’Connor, giunta a quasi due minuti dallo sloveno (Quotidiano Sportivo)

PAGELLE TREDICESIMA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2024 (OA Sport)

VUELTA DI SPAGNA - giornata per Primoz Roglic che ha staccato tutti i suoi avversari sul Puerto de Ancares, compreso Ben O'Connor che, in realtà, è stato quello meno performante di giornata. L'australiano ha perso quasi 2', ma anche Enric Mas e Carapaz perdono quasi 1'. (Eurosport IT)