CICLISMO, VUELTA: WOODS VINCE 13A TAPPA, ROGLIC RECUPERA SU O'CONNOR

Sport ora per ora Michael Woods (Israel Premier Tech) ha vinto la 13esima tappa della Viuelta 2024, la Lugo-Puerto de Ancares di 176 km. Woods ha preceduto sul traguardo Mauro Schmid (Jayco AlUla) e Marc Soler (UAE Team Emirates). Movimento in classifica generale. Ben O'Connor resta in testa alla graduatoria, ma perde quasi 2'da Primoz Roglic. Il vantaggio dell'australiano sullo sloveno ora è di 1'20". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Vuelta a España 2024, “una vittoria liberatoria” per Mike Woods che ribadisce di voler una tappa al Giro Vuelta a España 2024, Presentazione Percorso e Favoriti Quattordicesima Tappa: Villafranca del Bierzo – Villablino (200,4 km) (SpazioCiclismo)

Puerto de Ancares (Spagna), 30 agosto 2024 – La tappa 13 della Vuelta 2024 porta la carovana da Lugo a Puerto de Ancares dopo 176 km. (Quotidiano Sportivo)

Il giorno del riscatto per Mike Woods alla Vuelta a España 2024. Dopo la grande delusione di ieri, il campione canadese riesce a far splendere la sua foglia d'acero davanti al mondo intero. (SpazioCiclismo)

Puerto Ancares, 30 agosto 2024 – Si riapre la Vuelta 2024. Attacco perentorio di Primoz Roglic, che ha confermato la sua superiorità in salita staccando tutti, soprattutto la maglia rossa Ben O’Connor, giunta a quasi due minuti dallo sloveno (Quotidiano Sportivo)

PAGELLE TREDICESIMA TAPPA VUELTA A ESPAÑA 2024 (OA Sport)

VUELTA DI SPAGNA - giornata per Primoz Roglic che ha staccato tutti i suoi avversari sul Puerto de Ancares, compreso Ben O'Connor che, in realtà, è stato quello meno performante di giornata. L'australiano ha perso quasi 2', ma anche Enric Mas e Carapaz perdono quasi 1'. (Eurosport IT)