Chiesa dalla Juventus al Liverpool, accordo a un passo: firmerà un quadriennale

E' ormai in dirittura d'arrivo il trasferimento di Federico Chiesa dalla Juventus al Liverpool. Come vi abbiamo rivelato nella serata di ieri, la cena tra Cristiano Giuntoli e il procuratore Fali Rama (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'offerta per la Juventus Il futuro di Federico Chiesa è deciso.. Un futuro a questo punto sempre più lontano dalla Juventus. Proprio così, perchè il quadro della situazione è ormai chiaro da tempo: l'attaccante classe 1997 era finito ai margini del progetto targato Thiago Motta e la volontà da parte del club bianconero è sempre stata chiara e orientata a trovare una soluzione che spingesse il calciatore lontano da Torino prima della chiusura del calciomercato. (ilBianconero)

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus: accordo sul contratto quasi raggiunto con il Liverpool Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. (fcinter1908)

L'esterno classe 1997 diventerà un nuovo calciatore del Liverpool. Sono ore frenetiche per l'uscita di Federico Chiesa a cui sono state chiuse definitivamente da tempo le porte alla Vecchia Signora. (ilmattino.it)

Chiesa Lazio, sono ore BOLLENTI! L'esterno ha una priorità, ecco QUALE. Ma occhio alle SORPRESE

Intercettato da Sky Sport, prima della partenza per Liverpool Federico Chiesa ha detto: "Sono felicissimo volevo salutare i tifosi bianconeri. Ti dispiace lasciare la Juve così? No, dispiace ma sono felice per questa nuova avventura. (Tutto Juve)

L'esterno, messo sul mercato dal club bianconero, alla fine ha deciso di non rischiare panchina e tribuna per questa stagione per poi liberarsi a zero (l'Inter sarebbe stata fortemente interessata) e ha accettato la proposta dei Reds di un quadriennale. (Fcinternews.it)

Chiesa-Lazio, sono ore bollenti per il futuro dell’esterno della Juve accostato anche al club biancoceleste: le ultime La priorità di Chiesa sarebbe il Barcellona che però, per tesserarlo, deve fargli spazio con delle cessioni. (Lazio News 24)