Milan, Abraham più lontano: servono due passi indietro dalla Roma e dal giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà nuovamente l'estate delle punte, soprattutto per alcune squadre tra cui il Milan. Dopo aver acquistato Gimenez a gennaio, sarà appunto il messicano il punto di ripartenza della prossima stagione. I rossoneri dovranno quindi puntare a un altro bomber che possa affiancarlo e farlo rifiatare quando servirà. Questo perché saluteranno Jovic, a scadenza, Camarda probabilmente in prestito e Abraham. Come riporta 'Tuttosport', il destino dell'inglese sarà deciso dal nuovo direttore sportivo. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)
Attimi di terrore venerdì sera a San Giorgio a Liri, dove un giovane è stato rapinato mentre prelevava contanti da un bancomat in Corso Spatuzzi. (Frosinone News)
Tuttavia dopo Spagna-Olanda ai microfoni de El Chiringuito ha voluto chiarire la sua situazione senza particolari problemi. (CalcioNews24.com)

Sergio Conceição dovrà tentare di proseguire su questa scia con la consapevolezza che il club rossonero dovrà qualificarsi in una delle competizioni europee, con la zona Champions che ora dista sei punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
C’è una particolarità che accomuna il Milan pre calciomercato invernale e quello post sessione di gennaio-febbraio: il centravanti titolare non ha più gol segnati che cartellini presi. (La Gazzetta dello Sport)