Milan, Abraham più lontano: servono due passi indietro dalla Roma e dal giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sarà nuovamente l'estate delle punte, soprattutto per alcune squadre tra cui il Milan. Dopo aver acquistato Gimenez a gennaio, sarà appunto il messicano il punto di ripartenza della prossima stagione. I rossoneri dovranno quindi puntare a un altro bomber che possa affiancarlo e farlo rifiatare quando servirà. Questo perché saluteranno Jovic, a scadenza, Camarda probabilmente in prestito e Abraham. Come riporta 'Tuttosport', il destino dell'inglese sarà deciso dal nuovo direttore sportivo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il Milan si prepara a rientrare dalla sosta per le nazionali con l’entusiasmo delle ultime due vittorie contro Lecce e Como. Il fuoriclasse portoghese pronto a cambiare veste nel sistema di gioco del mister connazionale Sergio Conceicao (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo aver acquisito il messicano a gennaio, i rossoneri si preparano a salutare alcuni giocatori in attacco, tra cui Jovic, Camarda e Abraham. L’estate del calciomercato rossonero si preannuncia particolarmente intensa, soprattutto in attacco, con il Milan che dovrà trovare un altro bomber da affiancare a Gimenez. (Pagine Romaniste)

La vittima si è trovata improvvisamente di fronte a un uomo armato che, puntandogli una pistola, lo ha costretto a consegnare il denaro appena prelevato. Il rapinatore si è poi dileguato rapidamente con una banconota da 100 euro, lasciando il giovane sotto shock. (Frosinone News)

Alvaro Morata viene ceduto al Galatasaray a metà stagione dopo aver messo assieme 6 reti e ben 8 ammonizioni; in contemporanea, sbarca in rossonero dal Feyenoord Santiago Gimenez, pagato 30 milioni, ma oggi fermo a 3 gol e 3 gialli. (La Gazzetta dello Sport)

Giocate che hanno confermato ancora una volta come i colpi al 27enne londinese non mancano di certo, purtroppo però vede poco la porta. Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese. Dall’affare con Alexis Saelemaekers al possibile nuovo bomber: il punto in casa rossonera (CalcioMercato.it)

La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)