Roomba, aspirapolvere e lavapavimenti a prezzo imperdibile: doppio sconto esagerato
Inutile negarlo: tra tutte le faccende domestiche, spazzare e lavare il pavimento è sicuramente tra le più noiose e odiate dagli italiani. Proprio per questo, i robot aspirapolvere e lavapavimenti stanno conoscendo un successo così importante. Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". Per iscriverti gratuitamente basta cliccare su questi link: Canale offerte tecnologia -> Clicca qui OfferteDcasa -> Clicca qui Offerte Beauty&Fashion -> Clicca qui Elettrodomestici come il Roomba Combo j9+ sgravano da qualunque compito legato alla pulizia dei pavimenti. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altre testate
Grazie alla tecnologia MopExtend RoboSwing, la spazzola laterale rialzata si estende di oltre 10 mm e raggiunge fino a 4 cm di profondità, catturando polvere e residui nascosti negli angoli più difficili e sotto i mobili bassi. (macitynet.it)
Con caratteristiche avanzate quali la pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa, e la manutenzione automatica dello straccio e dell'asse a 70 °C, questo dispositivo assicura un'esperienza di pulizia senza pari. (Tom's Hardware Italia)
Sì, c'è anche il Dyson in offerta, ma non solo. (GQ Italia)
L’elettrodomestico smart può essere tuo a un prezzo così conveniente grazie alla somma di due sconti: il primo, del 22% disponibile sulla pagina di acquisto Amazon; il secondo, un coupon del valore di 100€, riscattabile semplicemente spuntando la voce “Applica coupon 100€”. (Telefonino.net)
La promo dedica spazio a coloro che non si accontentano facilmente e sono alla ricerca delle più recenti innovazioni tecnologiche. Per rispondere alle esigenze dei clienti, l'azienda anticipa la ricorrenza, dando la possibilità di usufruire di sconti fino al 54% su una vasta selezione di device per un periodo più lungo, che va dal 18 novembre al 2 dicembre 2024. (ilmattino.it)
L'azienda sceglie così di sfruttare questo nome così popolare per creare un nuovo robot di fascia alta al giusto prezzo, chiamandolo così Dreame L10s Ultra Gen 2, benché non sia solo una minima variazione del modello precedente, bensì proprio un prodotto nuovo, per quanto comunque i prodotti Dreame spesso si assomiglino molto. (SmartWorld)