Calcio Live News: in campo Cagliari-Milan (1-1), Venezia-Parma 1-2
Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di competizioni continentali. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane Sabato 9 novembre 18:15 - Il Milan si porta in parità. Autore del gol è stato Leao, che ha sfruttato uno splendido assist a cucchiaio di Reijnders. 18:02 - Cagliari avanti dopo appena 70 secondi! A segnare è stato Zortea, che calcia secco dopo che la palla è passata per tutta l'area in seguito a un corner da sinistra. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I rossoneri mantengono il settimo posto (18 punti) ma con un match ancora da recuperare; la squadra di Nicola, invece, esce dalla zona retrocessione. Il Milan di Fonseca, dopo l’impresa al Bernabeu dove ha vinto 3-1 contro il Real Madrid, non riesce a spuntarla contro un grande Cagliari: 3-3 il risultato finale, nello stadio in cui il Napoli aveva vinto 4-1 poche settimane fa. (IlNapolista)
Approcci alle partite: Milan negativo (Fantacalcio ®)
Sta già facendo discutere il gol del Cagliari subito dal Milan al secondo minuto di gioco con un gran tiro al volo di Zortea. Il VAR non è intervenuto, ma al momento del tiro del laterale cagliaritano il suo compagno Luvumbo era in posizione di fuorigioco, a quanto pare impattante su Maignan secondo il commentatore arbitrale di DAZN Luca Marelli. (TUTTO mercato WEB)
Palla meravigliosa di Reijnders che scavalca la difesa cagliaritana, Leao ci arriva e batte Sherri con un preciso pallonetto che termina oltre la linea di porta. (la Repubblica)
Il centrocampista dei sardi toglie a Zappa un gol già fatto mettendo la punta del piede sulla traiettoria di tiro del terzino finendo in fuorigioco. (Fanpage.it)
L'esterno chiede e ottiene il triangolo da Nicolas Viola e poi batte Mike Maignan in uscita sul primo palo. Il Cagliari di Davide Nicola trova il pareggio, contro il Milan di Paulo Fonseca, alla 'Unipol Domus' in occasione della partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)